Scopri i nostri progetti

Banca di Asti

fondazione-valsesia-logo-paypal
DONA ORA CON PAYPAL

Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore propone progetti che nascono dalla mappatura dei bisogni dell’area in cui opera favorendo l’attivazione della coprogettazione sociale con tutti gli attori locali del territorio per favorire il Welfare Generativo e la cittadinanza attiva. ;La Fondazione può partecipare a progetti di rilevante interesse per il Territorio che abbiano obiettivi aderenti alle sue finalità statutarie.

Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore supporta progetti di enti non profit territoriali (vedi “il nostro territorio”) attraverso il sostegno dei fondi attivi, con bandi specifici e in partnership in progetti in rete. Gli ambiti in cui opera: sociale; socio assistenziale; economia sociale; cultura ed economia del dono; cultura; educazione; territorio; ambiente; sport; arte; tutela del patrimonio storico, artistico e culturale.

Tutti: enti pubblici, privati o religiosi, Enti del Terzo Settore, Enti Non Profit, cittadini, privati, aziende (le realtà profit possono presentare progetti ad indirizzo sociale, educativo,  a contrasto delle povertà, inclusivo, culturale e formativo dedicati al territorio ed alle comunità che coinvolgano una rete di Enti del Terzo Settore e/ Non Profit

#dasolovalgoinsiemedi+

Anche tu puoi proporre un progetto filantropico a Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS? Dai, progettiamo insieme una comunità migliore. Raccontaci la tua visione e la tua missione, diventa protagonista del cambiamento, scrivici  a info@fondazionevalsesia.it o contattaci al 3282990581 oppure compila il modulo nella sezione “Contatti”, saremo felici di incontrarti!

Progetti dedicati al territorio ed alla comunità in ambito: sociale, socio assistenziale, economia sociale, cultura, educazione, territorio, ambiente, sport, inclusione, contrasto alle povertà, arte, tutela del patrimonio storico, artistico e culturale.

Naturalmente il progetto deve essere inerente alla missione ed alle attività di Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS espressamente indicate in Statuto.

#ilvaloredellepersone

Si alimenta con donazioni che accrescono le disponibilità e/o il patrimonio.

Sostieni un progetto! Dona ora!

Tutte le donazioni tracciabili fatte a Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore  godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Clicca e scopri di più.  Per richiedere la ricevuta fiscale delle donazioni effettuate scrivici a info@fondazionevalsesia.it

#fardelbenefabene